Clinica di Riproduzione Assistita

2018 il resoconto di un anno speciale!

2018 il resoconto di un anno speciale!

2018 il resoconto di un anno speciale!

Il vostro trattamento di PMA nel 2018

Il 2018 volge al termine e dalla ProcreaTec un pensiero va a tutti i pazienti che hanno avuto fiducia nel nostro centro.

Prima di tutto un grazie di cuore a tutti quelli che avete scelto la ProcreaTec per realizzare il vostro sogno di diventare genitori, siate certi che anche da parte nostra abbiamo fatto il possibile per aiutarvi a raggiungerlo con il protocollo più appropriato per il vostro caso.

Per tutte le pazienti che sono in dolce attesa o che hanno partorito nel 2018, siamo fieri di essere riusciti ad aiutarvi a creare la vostra famiglia, e vi auguriamo un 2019 pieno di gioia e amore.

Se il vostro trattamento di PMA non è andato a buon fine in quest’anno che volge ormai al termine, vi invitiamo a non perdere le speranze. I trattamenti di fertilità a volte sono molto lunghi, noi adatteremo il protocollo per il vostro percorso. Saremo qui per voi nel 2019 e siamo disposti a fare il possibile per aiutarvi a raggiungere la gravidanza!

ProcreaTec : 10 anni di PMA in Spagna

Per la ProcreaTec, il 2018 è stato un anno speciale in quanto abbiamo festeggiato 10 anni di esistenza della nostra clinica. Il centro, creato a dimensione d’uomo con le tecnologie più avanzate in materia di fertilità, è cresciuto poco a poco, fino a diventare oggi uno dei principali centri di riferimento in Spagna e in ambito internazionale nel settore della PMA.

Il 2018 ci ha regalato momenti incredibili di gioia e dolore, certo, ma soprattutto ci  ha aiutati a crescere e diventare sempre di più per meglio assistere i nostri pazienti.

Ci auguriamo che il nuovo anno possa portare tanta gioia nelle case di ognuno di voi, e da parte nostra faremo il possibile affinché anche la vostra famiglia possa crescereIl nostro obiettivo per il 2019 sarà quello di aiutarvi a realizzare il vostro sogno.

Percentuali di successo PMA in Spagna nel 2018

I risultati e le percentuali di successo del 2018 dicono molto sull’eccellenza del nostro lavoro e possiamo solo desiderare che anche il 2019 sia così positivo.

A tutti i nostri pazienti del 2018 e i futuri pazienti del 2019, dalla ProcreaTec vi auguriamo delle Buone Feste e un buon inizio del nuovo anno!

Percentuali di successo Ovodonazione 2018 

I trattamenti di Ovodonazione, o doppia donazione, hanno delle percentuali di riuscita molto alte grazie all’utilizzo di ovociti giovani e di buona qualità. ProcreaTec da qualche anno è in testa alle cliniche di fertilità spagnole e molto al di sopra della media spagnola.

percentuale di gravidanza fiv ovodonazione

Percentuali di successo Fivet in Spagna

L’esito dei trattamenti di Fivet dipende generalmente dall’età della paziente, ma le nuove tecniche come l’Embryoscope o la Diagnosi Genetica Preimpianto hanno aumentato le percentuali di gravidanza anche oltre i 40 anni.

porcentuale de gravidanza fivet ovuli porcentuale de gravidanza fivet doppo 40 porcentuale de gravidanza fivet tra 35

 

Percentuali di successo Inseminazione Artificiale con il seme del donatore nel 2018:

L’Inseminaizone Artificiale è il trattamento ideale per le coppie di donne, o donne single,  giovani che vogliono avere un bambino. La selezione di donatori sani e con una buona fertilità aumenta considerevolmente la percentuale di successo del trattamento. 

porcentuale di successo fivet seme donatore

 

Saremo qui anche nel nuovo anno per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di diventare genitori, non esitate a contattarci.

Buone Feste!

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 23 altri iscritti

Categorie

Contattare

Categorie

Archivi

Pin It on Pinterest

Share This