Clinica di Riproduzione Assistita

Perché gli italiani scelgono ProcreaTec?

Perché gli italiani scelgono ProcreaTec

Perché gli italiani scelgono ProcreaTec?

Fino a qualche anno fa, le leggi restrittive in Italia e l’impossibilità di poter effettuare un trattamento di donazione di gameti, hanno obbligato molte coppie italiane a oltrepassare la frontiera per poter effettuare il trattamento.

Sono tanti i pazienti italiani che da anni, anche dopo la modifica della legge sulla donazione di gameti, continuano a scegliere la ProcreaTec per realizzare il loro sogno di diventare genitori. Le prinicpali ragioni per le quali scelgono la nostra clinica:

1- Percentuali di successo superiori alla media nazionale spagnola

Fin dalla sua fondazione, nel 2008, la ProcreaTec ha optato per l’eccellenza nei protocolli e nelle tecniche, situandosi così tra le migliori cliniche in Spagna. Nei trattamenti di donazione di ovociti la percentuale di successo si aggira intorno al 65-70%, oltre a poter contare su un’équipe professionale, sempre al suo servizio.

In un progetto così importante come avere un bambino, che richiede un gran investimento di tempo, denaro ed emozioni, i pazienti danno priorità alla grande qualità, all’attenzione personalizzata e alle loro possibilità di successo nel trattamento.

2- Un laboratorio all’avanguardia

La clinica di Riproduzione Assistita ProcreaTec migliora costantemente il suo laboratorio. Agli inizi del 2017 il laboratorio è stato ristrutturato per compiere la normativa europea di controllo di qualità. Inoltre, viene effettuato un controllo giornaliero dei sistema di coltura embrionale, dell’impatto atmosferico, omogeneità dei procedimenti e minimizzazione dei rischi. Oltre al controllo di qualità, il certificato ISO 9001 dal 2014, abbiamo due incubatrici di ultima generazione chiamate EmbryoScope che permettono il seguimento 24 ore su 24 degli embrioni, così come le incubatrici MNC che hanno dimostrato un’ efficacia superiore rispetto a quelle classiche.

Mettiti in contactto con noi

3- Un’équipe italo-parlante al servizio del paziente

Il fatto che i pazienti debbano spostarsi in un paese straniero, è un peso psicologico molto pesante e alla ProcreaTec vogliamo che i nostri pazienti si sentano appoggiati e ascoltati. Per questo motivo la ProcreaTec ha messo a loro disposizione un’équipe 100% italo-parlante, con la qualità umana indispensabile per questo lavoro. La Dott.ssa Marta Moschetta, di origini italiane, si occupa del Dipartimento Italiano. Inoltre, la clinica dedica molto tempo alla formazione delle coordinatrici di lingua italiana che sono le principali interlocutrici dei pazienti. È senza dubbio un vantaggio enorme per i pazienti: un personale disposto ad ascoltarli, un personale con un forte senso di umanità e che sente passione per il suo lavoro.

 

4- Semplicità nell’organizzazione e seguimento del trattamento

ProcreaTec vuole semplificare al massimo l’organizzazione e il seguimento delle persone che vengono dall’estero. Organizza consulenze a distanza via Skype o telefono per evitare spostamenti inutili e prevede servizi esterni per aiutare i pazienti durante il loro soggiorno a Madrid (hotel convenzionati, servizio di trasporto…). La clinica semplifica anche l’organizzazione del viaggio dei pazienti lasciandoli liberi di scegliere la data del pick up o del transfer.

Perché gli italiani scelgono spagna

I pazienti valutano in modo positivo il loro soggiorno a Madrid, la situazione geografica e la facilità dell’organizzazione del viaggio.

L’équipe della ProcreaTec ringrazia per i numerosi riconoscimenti positivi che riceve giorno dopo giorno. Ci sforziamo tutti i giorni per continuare a migliorare il seguimento e l’attenzione verso i nostri pazienti. Il nostro Desiderio è quello di aiutarvi a realizzare il vostro sogno di diventare genitori.

Aggiungi un commento

Clicca qui per pubblicare un commento

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 359 altri iscritti

Categorie

Contattare

Categorie

Archivi

Pin It on Pinterest

Share This