Clinica di Riproduzione Assistita Notizie

ProcreaTec: le tecnologie più all’avanguardia in PMA

ProcreaTec: le tecnologie più all’avanguardia in PMA

La clinica ProcreaTec ha aperto le sue porte nel 2007 ed è ormai tra le cliniche con le migliori percentuali di successo in Spagna. Il desiderio della clinica di offrire ai suoi pazienti un’attenzione personalizzata e delle tecnologie all’avanguardia, è oggi il segreto per la riuscita dei trattamenti di PMA.

 

Un laboratorio all’avanguardia

Le percentuali di riuscita alla ProcreaTec sono tra le migliori di tutta la Spanga, e questo grazie al laboratorio altamente attrezzato e all’avanguardia. ProcreaTec ha saputo riunire tutte le condizioni per una coltura embrionale ottimale con :

  • Un controllo batteriologico dell’aria per assicurare un isolamento ambientale totale degli embrioni.

 

  • Incubatori MINC : Non si tratta più di un’incubatrice classica ma di incubatrici che riproducono l’ambiente naturale dell’utero (controllo della temperatura e dell’ossigeno molto stretto) e prevenzione contro lo stress ambientale. Ogni paziente potrà beneficiare di queste incubatrici per lo sviluppo dei loro embrioni.

 

  • EmbryoScope : ProcreaTec dispone di 2 Embryoscope per permettere il controllo 24/24 degli embrioni. Questo strumento ci da maggiori informazioni sul loro sviluppo e permette una migliore selezione.

 

  • Tecnica MACS per la selezione degli spermatozoi

 

I test genetici alla ProcreaTec

 

ProcreaTec mette a disposizione dei pazienti dei test genetici per evitare future malformazioni sull’embrione. A seconda del paziente, la nostra clinica potrà consigliarvi su :

  • Test di compatibilità Genetica, per verificare l’assenza di rischi di malattie genetiche sul bambino. Questo test dev’essere effettuato su entrambi i genitori (tanto se si tratta di donazione che di gameti propri) .
  • Diagnosi Preimpianto : si tratta di una biopsia fatta sull’embrione per verificare che non abbia delle malformazioni. Questo test può essere utile in caso di aborti ripetuti, donne al di sopra di 40 anni, o infertilità inspiegata.

 

Il laboratorio è il cuore di una clinica si fertilità e deve quindi offrire le migliori qualità possibili. Il mezzo di coltura scelto, l’ambiente del laboratorio e soprattutto l’esperienza dei biologi, sono elementi decisivi per la riuscita dei trattamenti.

Per maggiori informazioni consultate la nostra rubrica « Tecniche complementari »

 

 

Aggiungi un commento

Clicca qui per pubblicare un commento

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 359 altri iscritti

Categorie

Contattare

Categorie

Archivi

Pin It on Pinterest

Share This