Prendendo coscienza della nostra responsabilità sociale corporativa davanti alla pandemia del COVID19, abbiamo incrementato una serie di misure per contribuire a contenere la sua espansione così come mitigare, nella misura delle nostre possibilità, i suoi effetti nella popolazione.
Misure attive.
– Abbiamo messo a disposizione dei servizi pubblici sanitari tutti i respiratori di cui disponiamo così come tutto il materiale chirurgico delle nostre cliniche di Alicante, Madrid e San Sebastian.
– Stiamo mettendo a punto dei protocolli per la realizzazione di test massivi per tutti i nostri impiegati. Prima che si producesse questa pandemia, la Spagna aveva solo 5 macchine capaci di processare campioni in forma massiva, una di queste macchine si trova nei laboratori del gruppo IVF live e ha sede ad Alicante. Ha la capacità di realizzare 10.000 test giornalieri.
Misure informative.
– Orientate a garantire la corretta gestione delle raccomandazioni preventive per evitare la propagazione del virus.
– Senza dimenticare la nostra ragione d’essere: che nessuno rimanga senza poter realizzare il suo desiderio di formare una famiglia, tutti i nostri pazienti potranno richiedere una consulenza on-line con i nostri medici specializzati.
Allo stesso modo, tanto attraverso la prima visita virtuale come per mezzo dei canali di comunicazione e attenzione personalizzata on-line che abbiamo messo in marcia, la nostra equipe sarà a disposizione affinché i nostri pazienti possano sempre ricevere informazione veritiera e adeguata al fine di prevenire il contagio del virus.
– Comprendiamo l’inquietudine dei nostri pazienti e futuri pazienti e facciamo tutto quello che è nelle nostre possibilità per facilitare una risposta ai loro dubbi. Anche se non in maniera presenziale continuiamo a rimanere vicino ai nostri pazienti in questo momento di incertezza.
Queste misure sono state prese dal gruppo Gruppo IVF Life e le imprese che ne fanno parte, in collaborazione con la Cátedra Human Fertility dell’università di Alicante e la Fondazione IVF-Life.
Commenti recenti