Notizie Riproduzione Assistita

Un desiderio, un sogno diventato realtà.

Natale ProcreaTec

Il 2015 è giunto termine. Molte persone ripongono tutte le loro speranze nel nuovo anno, sia perchè non sono ancora riesciti a fare divenire il loro sogno realtà, sia perche è adesso quando hanno deciso di intreprendere questa nueva strada.

Tra i sogni di miliardi di persone si trovano quelli di formare una famiglia, alcuni  già l’anno scorso sono diventati  genitori grazie alla ProcreaTec. Persone che con  forza d’animo, coraggio, amore e molta tenacia hanno lottato per il loro sogno. Anche noi condividiamo questi sogni che ci fanno sentire felici e orgogliosi. La felicità di ricevere le fotografie dei bimbi, con le parole di ringraziamento di una famiglia felice è il migliore regalo che ci possono fare.

Ringraziamo la persona che in maniera altruista parla con affetto su internet di noi, raccomandando ai suoi amici la nostra clinica, la persona che scrive un augurio, una lettera di ringraziamento. Giorno dopo giorno abbiamo bisogno sempre di piu di questi gesti, perchè la felicità è propio un vizio, e non vogliamo finire di regalarla.

Diciamo grazie a tutte le persone que hanno realizzato il loro sogno e hanno dato a noi felicità, grazie per loro fiducia nella nostra clinica  e per portare a termine questo proggetto  e grazie ancora  per continuare a condividerlo con noi.

Nel 2016, siamo desiderosi di proseguire pieni di felicità, vogliamo continuare a fare dei vostri sogni una realtà, desideriamo far parte delle vostre vite creando nuove famiglie.

De parte di tutto lo staff della ProcreaTec

Natale ProcreaTec

Aggiungi un commento

Clicca qui per pubblicare un commento

Categorie

Contattare

Categorie

Archivi

Pin It on Pinterest

Share This