Notizia Notizie

ESHRE pubblica quattro poster scientifici del gruppo IVF-Life

La Società Europea di Riproduzione Umana ed Embriologia (ESHRE) pubblicherà 4 poster scientifici di due laboratori appartenenti al gruppo IVF-Life durante il congresso annuale del 26 giugno.

Pochi giorni fa, la ESHRE, la Società Europea di Riproduzione Umana ed Embriologia ha confermato al nostro team di IVF-Spagna Alicante e IVF-Spagna Madrid  l’accettazione e la pubblicazione elettronica di diverse nostre ricerche in occasione del congresso annuale che si terrà dal 26 giugno al 1º luglio in formato virtuale. Questo congresso è un riferimento europeo nel campo della medicina riproduttiva, e vedrà la partecipazione di specialisti della fertilità, embriologi e psicologi di tutto il mondo per presentare gli ultimi progressi in riproduzione assistita e fertilità.

Tutti i professionisti che fanno parte del gruppo IVF Life sono concentrati sulla ricerca e l’innovazione nel campo della Riproduzione Umana. Il nostro impegno come laboratorio di FIVET è quello di promuovere una medicina riproduttiva efficace e all’avanguardia.

Le nostre cliniche hanno laboratori attrezzati con le ultime tecnologie dove tutta la nostra squadra si impegna ogni giorno per raggiungere un obiettivo comune: creare vita.

Siamo orgogliosi della strada che percorriamo ogni giorno, ma, soprattutto, di poter contare sui migliori specialisti in Riproduzione Assistita, in perfetta combinazione con le tecniche più avanzate, i più alti tassi di gravidanza e un team di professionisti di altissimo livello.

Congratulazioni ai nostri team di Alicante e Madrid per la pubblicazione di questi quattro pezzi scientifici.

Life Whisperer™, an AI-based algorithm to select non-invasively best quality blastocysts for transfer: A multicenter analysis.

Comparison of embryo aneuploidy rate and reproductive outcomes of ART cycles using fresh and vitrified donor oocytes.

Paternal age and reproductive potential with fresh and vitrified spermatozoa: An analysis of 11016 ICSI donor oocytes. 

mtDNA content in bovine cumulus cells does not predict oocyte´s developmental competence.

 

Tag

Categorie

Contattare

Categorie

Archivi

Pin It on Pinterest

Share This