Uncategorized

Il gruppo IVF Life si fonde con il Reproductive Health Group

Il gruppo IVF Life, di origine spagnola, e il gruppo britannico per la salute riproduttiva si uniscono per aumentare la loro presenza nel settore della medicina riproduttiva e con essa la capacità di IVF Life di raggiungere più pazienti in tutta Europa. Reproductive Health Group (RHG), fondato dal professore Luciano Nardo, è una delle cliniche per la fertilità più avanzate di tutto il Regno Unito. L’unione con il Gruppo IVF Life riunisce una maggiore capacità di innovazione nel campo della Medicina della Riproduzione che contribuirà a migliorare i risultati e l’esperienza personalizzata del paziente.

IVF Life Group ha annunciato oggi la sua fusione con Reproductive Health Group (RHG), una clinica di fertilità emergente, con sede nel nord dell’Inghilterra, ma con un ruolo crescente per i pazienti del Regno Unito. Questa operazione trasforma il settore della Riproduzione Assistita a livello europeo. Il Gruppo IVF Life rafforza così la sua presenza in Europa, sottolineando una qualità di assistenza ad alto livello con l’incorporazione di un team sanitario e scientifico di grande prestigio come il professor Luciano Nardo, un rinomato specialista in medicina riproduttiva.

La fusione tra IVF Life Group e RHG contribuirà a migliorare i programmi di sviluppo scientifico e tecnologico. La stessa filosofia di lavoro e la collaborazione tra le due cliniche e i loro lavoratori valorizzeranno l’obiettivo principale di IVF Life, che non è altro che fornire un servizio totalmente su misura e l’implementazione di una medicina riproduttiva innovativa, offrendo soluzioni efficaci per pazienti con casi più complessi. Sempre con l’incrollabile missione che nessun paziente deve rinunciare al proprio desiderio di formare una famiglia.

Il Gruppo IVF Life, fondato nel 2009 è attualmente composto da varie cliniche in gran parte del territorio spagnolo (IVF-Spain Alicante, IVF-Spain Madrid e IVF-Spain Donostia, a San Sebastián), in Germania (IVF Baden-Baden) e ora nel Regno Unito, come altre società biotecnologiche dedicate alla Medicina Rigenerativa e alla Genetica Riproduttiva. Il Gruppo IVF Life lavora instancabilmente per offrire un modello di Medicina Riproduttiva efficace e personalizzato che offra maggiori opzioni riproduttive per i pazienti nel resto d’Europa.

“Il principale obiettivo di questa unione è condividere le migliori pratiche e la tecnologia più avanzata in tutti gli aspetti; è un valore aggiunto per i nostri pazienti e anche per il nostro personale. Le due società condividono la stessa idea: il successo si ottiene attraverso la ricerca e l’assistenza personalizzata”, commenta il professor Luciano Nardo sulla fusione.

“Con l’obiettivo di rendere disponibile una medicina innovativa per tutti i nostri pazienti, indipendentemente dalla loro origine, l’incorporazione di RHG all’interno del nostro Gruppo IVF Life rappresenta per noi un evento importante. Questo progresso deriva dalla prospettiva e dall’obiettivo comune di offrire i servizi di Medicina Riproduttiva più personalizzati in Europa “, ha affermato Almudena Moreno, CEO di IVF Life Group.

Categorie

Contattare

Categorie

Archivi

Pin It on Pinterest

Share This