Notizie

ProcreaTec By IVF-Spain, un nuovo modo di intendere la medicina riproduttiva

We know how
We know how

Dieci anni è una cifra che fa riflettere. Dopo un decennio dedicato a creare nuove famiglie, vogliamo continuare a farlo aiutando ancora più pazienti. Abbiamo così deciso che era il momento di unirci alla clinica di fertilità IVF-Spain e diventare ProcreaTec By IVF-Spain.

Insieme formiamo il gruppo IVF Life con cliniche ad Alicante, San Sebastián e Madrid. Questa unione rappresenta una delle azioni più importanti prodotta recentemente in questo settore e ci consolida come uno dei più grandi gruppi di riproduzione assistita in Spagna.

Il nostro impegno verso i pazienti ci spinge a crescere ed espanderci in modo che nessuno debba rinunciare al desiderio di diventare genitore. Grazie agli oltre 10 anni di esperienza nel settore, sia alla IVF-Spain che alla ProcreaTec amplieremo la nostra infrastruttura scientifica e assistenziale, dove la ricerca e l’innovazione tecnologica avranno un ruolo ancora più attivo.

In questa nuova tappa di crescita, la filosofia di mettere il paziente al centro di tutto il processo, continuerà a essere un valore fondamentale dell’attività quotidiana del gruppo. Grazie all’appoggio di tutti  i professionisti che faranno parte di questa nuova entità globale, si continuerà a dare un’assistenza di qualità e incrementare le  percentuali di successo.

Abbiamo rinnovato la nostra immagine per rappresentare in maniera ancora più chiara il nostro modo di intendere la medicina riproduttiva, il nostro impegno verso l’innovazione e, soprattutto, l’umanità e il calore con cui trattiamo i nostri pazienti.

Anche se siamo cresciuti, continuiamo a essere la stessa équipe di professionisti che segue i pazienti giorno dopo giorno. La stessa équipe di coordinatrici che li accompagna fino al raggiungimento della tanto desiderata gravidanza. La stessa équipe di infermiere che fornisce le informazioni sui farmaci e ricorda le date importanti. La stessa équipe di embriologi che con rigore seleziona il miglior embrione, quello con maggiori possibilità d’impianto. E ovviamente la stessa équipe di medici che li consiglia e gli dedica il tempo necessario per aiutarli nella scelta del trattamento.

Durante questi anni siamo diventati un punto di riferimento internazionale per i casi più complessi, assistendo pazienti provenienti da ogni parte del mondo. Siamo convinti che parte del nostro successo derivi dal fatto che si sentano capiti perché il rispetto, l’empatia e la massima attenzione fanno parte del nostro Know How.

Categorie

Contattare

Categorie

Archivi

Pin It on Pinterest

Share This